martedì 23 marzo 2010

Venerdi 26 marzo incontro sulle emergenze ambientali in Abruzzo

LE EMERGENZE AMBIENTALI IN ABRUZZO
VENERDI 26 MARZO 2010 ORE 18:00
EMPORIO PRIMO VERE
VIA SAN DONATO, 1 - PESCARA

BEM VIVIR 2010
7° ciclo di incontri

Relatrice:
Ines Palena - Presidente Ass. WWF Zona Frentana e Costa Teatina


Al termine dell'incontro verrà offerto un aperitivo bio, equo e solidale

L'Emporio Primo Vere è una delle esperienze più avanzate ed entusiasmanti nel panorama del commercio equo e solidale d'Abruzzo. Luogo d'incontro di molte persone sensibili ed impegnate sui temi del consumo critico, dell'associazionismo, dell'agricoltura biologica e del commercio equo e solidale, sin dall'inizio è anche teatro di stimolanti incontri (riuniti nei cicli di BEM VIVIR) per riflettere sull'ambientalismo, sugli stili di vita e su molto altro

Informazioni:
http://www.emporioprimovere.it/
http://icolibri.blogspot.com
http://blog.libero.it/emergenzambiente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come mai dell'ampliamento della Centrale Zecca non ne parlate ? Ci sono due enormi torri che dovrebbero bruciare qualcosa o sbaglio ?

claudall ha detto...

Gentile Anonimo,
di ampliamenti come quello della Centrale Zecca e realizzazioni di nuovi impianti per la produzione di energie che ne sono attualmente a decine nella Regione Abruzzo.
Il WWF fa quello che può, in base alle proprie risorse.
Il WWF è una associazione di comuni cittadini che mettono a disposizione il proprio tempo e i propri denari per migliorare l'ambiente che ci circonda e la qualità di vita di tutti i cittadini, anche di quelli che si limitano a criticare, e null'altro fanno.