martedì 28 giugno 2011

WWF: Concorso fotografico a tema: Paesaggi & Natura

L'associazione WWF Zona Frentana e Costa Teatina indice un concorso fotografico dedicato al nascente Parco Nazionale della Costa Teatina.

I temi del concorso sono due, il paesaggio e la natura (flora e fauna del Parco), da fotografare nell'area geografica relativa al nascente Parco della Costa Teatina. Le opere fotografiche saranno valutate da una giuria composta da tre giurati più un presidente; le migliori saranno pubblicate su questo e altri siti gestiti dal WWF e verranno utilizzate per il calendario 2012 del Parco, oltre ad essere utilizzare per una mostra itinerante nel territorio di riferimento.
La partecipazione al concorso è gratuita; è aperta a tutti i fotografi, esperti e/o dilettanti, di qualsiasi nazionalità.
Questo è il sito web dedicato: http://immaginailparco.blogspot.com/

Le fotografie (formato 30 x 40 cm, 300 dpi, in formato TIFF o JPG) possono essere trasmesse a partire dal 15/06/2011 fino al 15/07/2011 al seguente indirizzo e-mail: immaginailparco@gmail.com e saranno pubblicate solo dopo essere state esaminate e approvate dalla giuria del concorso. Inviando la mail si autorizza l’Associazione WWF Zona Frentana e Costa Teatina ad utilizzare la/e propria/e foto per i fini descritti nel regolamento, con la seguente dicitura: (Titolo foto) di Nome e Cognome. L’Associazione garantendo la massima cura, declina ogni responsabilità per la perdita o il danneggiamento delle opere, per cause indipendenti dalla propria volontà. Le opere inviate non verranno restituite.

La partecipazione è subordinata all’iscrizione che dovrà essere effettuata compilando la scheda di iscrizione qui allegata e inviata via posta (oppure scansionata e inviata via mail) al seguente indirizzo:

Associazione WWF Zona Frentana e Costa Teatina
c/o Centro Servizi per il Volontariato
Via Ortona, snc - 66034 Lanciano (Ch)
email concorso: immaginailparco@gmail.com

Le foto pervenute e non corredate dall’invio della scheda di iscrizione debitamente sottoscritta saranno automaticamente escluse dal Concorso.

Nessun commento: